Loading...

Riqualificazione

Depositi e fanghiglie che ostruiscono il regolare trasferimento termico dell’acqua riducono l’efficienza di un impianto fino al 15%

Riqualificazione impianti riscaldamento con lavaggio alta circolazione

Guadagni in efficienza fino al 15%

ACQUA PULITA = PIÙ TRASFERIMENTO DI CALORE = PIÙ EFFICENZA = PIÙ RISPARMIO

L’acqua all’interno dei tubi, dei termosifoni e della caldaia del tuo impianto di riscaldamento potrebbe, con l’uso e con il tempo, risultare sporca o non adatta all’impianto in quanto ricca di sali minerali, calcare e metalli, che tendono con il tempo a depositarsi.

acqua-sporca2-gmclima

Ecco cosa può accadere nel tuo impianto: acqua torbida e tubi ostruiti.

Tali depositi e fanghiglie ostruiscono il regolare passaggio dell’acqua, riducendo l’efficienza di un impianto fino al 15% .
Questo si traduce in maggiori costi annui per ottenere la stessa quantità di calore.

guadagni-15percento-gmclima

Non importa se la caldaia sia vecchia o nuova, i depositi dovuti all’acqua non pulita tendono a bloccare il trasferimento del calore in punti specifici, riducendo la capacità di riscaldamento e di conseguenza il confort della tua abitazione.

punti-reffreddamento-gmclima

GM Clima risolve questo problema e ti fa risparmiare fino al 15% sui consumi annui.

GM Clima, con una grande esperienza e professionalità nel settore, può intervenire in modo efficace con un lavaggio ad alta circolazione per rimuovere le impurità e ripristinare il trasferimento di calore in tutto il tuo impianto.

acqua-pulita-gmclima

L’utilizzo di prodotti specifici e professionali da parte di GM Clima, consente di RIQUALIFICARE gli impianti di riscaldamento, fornendo soluzioni che rispondono alle migliori procedure a livello internazionale,
proteggendo gli impianti da calcare, corrosione e problemi conseguenti che possono causare perdite di rendimento o rottura dei componenti.

  • Rimuovere efficacemente dall’impianto tutti i depositi e i contaminanti
  • Applicabile ad impianti vecchi e nuovi, a caldo e a freddo
  • Lavaggio ad alta circolazione
  • Protezione dell’impianto e maggiore efficenza
  • Riduzione dei costi

E in più proteggi la tua CALDAIA

Anche la caldaia può danneggiarsi con i sedimenti, mantenere pulita l’acqua del tuo impianto prolunga la vita della tua caldaia ed evita futuri guasti con un notevole risparmio sulle riparazioni.

circuito-pulito-gmclima

Come faccio a capire se l’acqua del mio impianto ha necessità di un intervento?

GM Clima è in grado di effettuare un controllo professionale e una valutazione attenta dello stato di sedimenti e fanghiglie presenti nell’impianto,
ma se noti delle zone più fredde nei tuoi termosifoni (controllo facilmente effettuabile toccando le diverse zone del calorifero) oppure ti accorgi che alcuni ambienti della tua abitazione si scaldano di meno rispetto al precedente anno, allora un controllo si rende necessario per verificare la possibilità di ripristinare l’efficenza ed il confort del tuo impianto di riscaldamento.

Protezione per il futuro

Dopo aver ripristinato il transito e rimosso i depositi dell’acqua, GM Clima provvederà a PROTEGGERE il tuo impianto con controlli periodici e prodotti di mantenimento, in grado di prevenire future rotture o addirittura perdite.

ambiente-gmclima

GM Clima protegge l’ambiente

GM Clima è attento alla natura, l’utilizzo di prodotti non aggressivi, non pericolosi per l’ambiente, non tossici e biodegradabili sono fondamentali per esserti vicino, sia nella manutenzione dell’impianto sia nella salvaguardia dell’ambiente.

 


 

Ottenere un controllo è facile

Sia che la tua caldaia sia Nuova o Vecchia, sia che il tuo impianto sia singolo o condominiale

CHIAMA 06 99.99.759

Copertura del servizio: Roma e provincia.

 


 

GM CLIMA
è anche Assistenza Autorizzata e Manutenzione Caldaie e Condizionatori, Installatore stufe a pellets e Pronto Intervento Caldaia.

ABBONAMENTO DI MANUTENZIONE
Per tutte le marche di Caldaia è disponibile l’ABBONAMENTO DI MANUTENZIONE per la stagione di riscaldamento 2016/2017